Partners

Metodo Classico Rocca Celliere e i suoi partners

Troviamo interessante entrare in contatto con realtà diverse dalla nostra, per scoprire nuovi abbinamenti. Riteniamo che collaborare ampli gli orizzonti gustativi ed aiuti ad esaltare reciprocamente i prodotti, non ci sono accostamenti “codificati” ma essi sono sempre frutto di una ricerca, che ha come unico limite la fantasia. Gli affiancamenti classici come bollicine-caviale e vini rossi-selvaggina, vengono affiancati da più particolari connubi come biscottini aromatizzati al legno di rosa con il Kerner e tabacco da pipa con il Pazienta.

Caviale Iran Darya

Il Caviale è sempre stato sinonimo di lusso e stravaganza fin dai tempi antichi, destinato prevalentemente alle tavole dei nobili. Viene preparato essenzialmente dalle uova non fecondate delle femmine di Storione, un pesce d’acqua dolce e salmastra diffuso in Europa, in particolar modo fra le acque del Mar Caspio.

Secondo gli amanti di questi preziosi “chicchi”, i migliori caviale sono quello russo e quello iraniano.
Caviar Import dalla fine degli anni 80 attraverso il marchio Iran Darya si è distinta divenendo l’unica importatrice diretta di caviale iraniano in Italia. Oggi producono caviale d’allevamento d’altissima qualità, lavorato dai Maestri Salatori iraniani.

Divertitevi ad abbinarli ai nostri Spumanti Metodo Classico e al Kerner!

caviale.it

spumante metodo classico rocca celliere caviale iraniano

diMe bistrot

Piano terra DiMe Bistrot Marghera

Piccolo bistrot dal gusto industrial, nel cuore della Marghera produttiva. La cucina propone prevalentemente pesce e verdure, ma anche qualche piatto a base di carne ed è sempre possibile degustare taglieri con la selezione di salumi e formaggi.
Nel rispetto del significato della parola bistrot, ci si può fermare per bere semplicemente un bicchiere di vino e spizzicare qualcosa, come pranzare o cenare assaggiando le proposte enogastronomiche.

Fermatevi ad assaggiare le loro specialità abbinate ai nostri vini!

dimebistrot.it

Le Furezze

Le Furezze sono biscotti biologici artigianali che si propongono come alternativa equilibrata che soddisfa la voglia di dolcezza di chi li sceglie.
Questi biscotti sono il frutto dei sapori dei cereali, dei profumi degli oli essenziali e dell’armonia degli elementi che li compongono.
Le preferenze verso materie prime biologiche, privilegiando i prodotti del territorio, è coerente con la volontà di offrire ingredienti di qualità.
Nelle ricette non ci sono né conservanti né coloranti. Queste scelte permettono di mantenere un’etichetta chiara e facilmente consultabile.
Gusta le Furezze sorseggiando i nostri vini!

Le Furezze

spumanti metodo classico rocca celliere e biscotti le furezze.jpg