Spumanti Metodo Classico

Spumanti metodo classico

Otteniamo queste bottiglie attraverso una tecnica che appartiene da decenni ai territori attorno a Conegliano. Al contrario di quanto avviene normalmente, la rifermentazione non ha luogo in autoclave ma bensì all’interno della bottiglia. Questo procedimento ci permette di realizzare spumanti più longevi, con meno solfiti ed una schiuma più cremosa. La diversità nella lavorazione è nettamente percepibile sia al naso che in bocca.

Spumanti Metodo Classico

spumante metodo classico fratrest rocca celliere
Fratres

Vino a rifermentazione naturale, fatto con uve provenienti dal Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi. Gusto pieno, grasso e sapido con delicata acidità, adatto a pesci grassi, cruditè e tabacco da pipa.

Read More
spumante metodo classico fratres magnum rocca celliere
Fratres Magnum

Vino a rifermentazione naturale, fatto con uve provenienti dal Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi. Gusto pieno, grasso e sapido con delicata acidità, adatto a pesci grassi, cruditè e tabacco da pipa. Versione Magum.

Read More
spumante metodo classico hilaris brut rocca celliere
Hilaris brut

Vino a rifermentazione naturale, fatto con uve provenienti dal Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi. Dal carattere più deciso rispetto al dry e extra dry; perlage cremoso, da veri intenditori.

Read More
spumante metodo classico hilaris dry rocca celliere
Hilaris dry

Vino a rifermentazione naturale, fatto con uve provenienti dal Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi. Più dolce rispetto al brut ed extra dry, con profumi più intensi.

Read More
spumante metodo classico hilaris extra dryt rocca celliere
Hilais extra dry

Vino a rifermentazione naturale, fatto con uve provenienti dal Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi. Equilibrato in dolcezza e sapidità è adatto a tutte le situazioni.

Read More